La storia

Nel 1927 Serafino Cravedi cominciò ad occuparsi di noleggio autovettura taxi con conducente e lo fece con tanta passione che i suoi figli scelsero di affiancarlo nell'attività.
Nel 1964 i fratelli Cravedi acquistarono il loro primo autobus, per la ditta che nominarono C.A.P. (Cravedi Autonoleggio Pontedell'Olio).

Nel 1971 Germano Cravedi ha rilevato la C.A.P. e ha fondato la CRAVEDI GERMANO -CRAVEDIBUS-. L'azienda prosegue la sua attività, in evoluzione, con la collaborazione dei familiari e di personale fidato.

 

 

E così ogni giorno in Cravedibus ci impegnamo tutt'oggi per meritare la Vostra fiducia, con attenzione alle innovazioni e orgoglio per la nostra tradizione.

 

La mission

Ci occupiamo di trasporto persone. Lavoriamo per vedere i paesaggi trasformarsi, per portarVi nei luoghi che desiderate conoscere o riscoprire. Mettiamo a disposizione competenze ed un efficiente parco automezzi per collaborare al servizio delle Vostre passioni: montagna, musica, solidarietà, sport...

Perchè il trasporto persone non s'improvvisa, è fatto di:

  • esperienza
  • professionalità
  • affidabilità

 

I nostri autisti

Importante è il mezzo e ancora di più è chi lo guida:
i nostri autisti sono tutti seri professionisti che uniscono alla passione per il proprio mestiere, la massima affidabilità.

 

home page